Nuove attività |
Aziende
/

Dal declino al rinnovamento: la rinascita dell’ex Primus a Lissone

27 novembre 2023 | 15:17
Share0
Dal declino al rinnovamento: la rinascita dell’ex Primus a Lissone

Un nuovo capitolo si apre per l’ex Primus di Lissone, poiché la Luxury Relax Srls ha acquisito l’immobile attraverso un’asta giudiziaria.

Lissone. Era l’8 luglio 2019 e sul nostro giornale davamo notizia della chiusura, dopo cinquant’anni di attività, del negozio Primus a Lissone: un’icona nella vendita di articoli per l’infanzia nella Brianza. La famiglia Schiantarelli, custode di questo pezzo di storia, aveva annunciato  la difficile decisione attraverso i social: fattori economici, calo delle nascite, crescente concorrenza avevano reso insostenibile l’attività. Oggi, dopo 4 anni dalla chiusura, l’ex palazzo Primus rinasce dalla sue ceneri dando vita ad una nuova realtà commerciale.

Nicolas MagnoliNicola Magnoli, CEO della Luxury Relax

IL NUOVO CAPITOLO DELL’EX PRIMUS LISSONE

Un nuovo capitolo si apre per l’ex Primus di Lissone, poiché la Luxury Relax Srlsha acquisito l’immobile attraverso un’asta giudiziaria. Il giovane imprenditore brianzolo, Nicolas Magnoli, CEO della Luxury Relax, ha ereditato la tradizione del settore dell’arredamento dalla storica azienda di famiglia, Magnoli Arredamenti di Seregno.

L’obiettivo di Magnoli è di unire tradizione e innovazione, portando un nuovo concetto di design nel cuore della Brianza. La ristrutturazione dell’ex Primus sarà un tributo alla storia della regione, con attenzione al cliente come fulcro del progetto. La Luxury Relax si impegna a offrire prodotti di alta qualità a prezzi vantaggiosi, mantenendo uno staff giovane e altamente formato.