Gal Lissone, numerose medaglie vinte alla prima prova LB a Jerago con Orago

Una domenica super per le atlete della Gal che lasciano il campo di gara dopo aver collezionato tantissimi ottimi risultati e medaglie.
Jerago con Orago. Il podio è una faccenda Gal: nella prima prova LB, andata in scena domenica 5 novembre, a Jerago con Orago le Galline occupano i tre gradini facendo incetta di medaglie in diverse categorie in gara. Martina Corradino e Sarah Salvioni nella categoria A2 scalano la classifica generale aggiudicandosi il primo e il secondo posto, mentre Rachele Dal Pozzo, in A3, conquista il terzo gradino del podio.

Nella categoria A4 Sabrina Fortunato è d’oro, Aurora Galli d’argento mentre Iris Cardascia sfiora il bronzo piazzandosi al quarto posto. Poche chances anche con le grandi di casa Gal: le J1 si affermano saldamente ai primi posti con l’oro alla parallela, corpo libero e trave di Giada Villa (che è anche terza al volteggio), l’argento di Federica Moretti e il bronzo di Camilla Telloni. Quarto posto per Alessia Gammacurta che manca il podio per un solo decimo. Camilla poi vince l’oro a volteggio e l’argento a parallela. Federica condivide con la compagna Camilla il primo posto a volteggio, è seconda a parallela e trave e terza a corpo libero Nelle J2 stesso copione: la Gal esulta con llenia Pirovano che sale sul primo gradino del podio e li rimane anche nelle specialità parallela e trave.
Sul secondo gradino sale Giulia Maestrini che vince anche l’oro a corpo libero, l’argento a volteggio e il bronzo a parallela.