Giorgia Marino della Scherma Desio premiata dal Comune di Desio per i suoi eccellenti risultati sportivi

Risultati sportivi e scolastici al top sono il frutto di una dedizione costante su due fronti molto impegnativi: questa la ragione per cui il Comune ha premiato Giorgia.
Desio. Il Sindaco della Città di Desio, il dottor Simone Gargiulo, insieme all’Assessore allo Sport, il dottor Andrea Civiero, hanno oggi rilasciato un attestato speciale all’atleta della Scherma Desio Giorgia Marino, in riconoscimento del premio precedentemente conferitole dalla Federscherma per l’eccezionale combinazione di risultati sportivi e scolastici.
La menzione sottolinea che “la vera eccellenza è riuscire a fare straordinariamente entrambe le cose, mettendo a frutto un profondo e costante impegno di dedica e passione. Questo riconoscimento è merito del tuo talento, orientato al raggiungimento di un obiettivo fortemente cercato, sia sportivo che scolastico. La tua è una disciplina che sappiamo richiedere grande impegno, allenamento, fatica. Desio è orgogliosa di te e l’attestato che oggi ti consegniamo rappresenta simbolicamente il ringraziamento della nostra città.”
Questa è una grande realizzazione per Giorgia e per la Scherma Desio, la società sportiva in cui è cresciuta sin da quando era molto giovane. Questo riconoscimento dimostra che esistono percorsi concreti e opportunità reali per i giovani quando famiglie, scuole e società sportive collaborano in modo sinergico per fornire loro gli strumenti necessari per plasmare il proprio futuro.