iniziative |
Sport
/

Il 25 novembre torna l’appuntamento con “Guantoni in Rosa, lo stage di autodifesa femminile

24 novembre 2023 | 13:07
Share0
Il 25 novembre torna l’appuntamento con “Guantoni in Rosa, lo stage di autodifesa femminile

L’evento mira a insegnare tecniche difensive, potenziare l’autostima e promuovere valori positivi attraverso la pratica della disciplina marziale, tenutosi il 25 novembre a Monza.

Monza. Anche quest’anno, in occasione della Giornata internazionale contro la violenza sulle donne il 25 novembre, la Brianza Fighting presenta il programma ‘Guantoni in rosa’. Il Maestro di Muay Thai Alessio Martino, in collaborazione con lo Sport Village e il Centro Padel, ha organizzato una giornata di stage dedicata all’autodifesa femminile, accessibile a tutte gratuitamente.

La giornata internazionale contro la violenza sulle donne, istituita dall’ONU nel 1999, diventa per la Brianza Fighting un’opportunità per insegnare tecniche di difesa alle donne, per potenziare la loro autostima e offrire supporto alle vittime di varie forme di violenza. È anche un momento di socializzazione, volto a far conoscere una disciplina marziale che promuove valori contrari alla violenza, quali disciplina, rispetto e cooperazione.

Lo stage si terrà il 25 novembre alle ore 10.30 presso Via Campanella, 2 a Monza. Per maggiori informazioni è possibile visitare il sito www.brianzafighting.it oppure contattare direttamente Alessio Martino al numero 3474578816 o via email all’indirizzo alessiomartino@live.com.

guantoni-in-rosa-2023-locandina