Cronaca

Scontro frontale tra auto e mezzo pesante: sirene in Brianza

Le autorità locali stanno indagando sulle cause dell'incidente e sulle circostanze che hanno portato a questa violenta collisione stradale.

lesmo incidente frontale
L'incidente

Una violenta collisione frontale tra un’autovettura e un mezzo pesante è avvenuto oggi a Lesmo oggi alle 12:15, lungo la SP 7. L’impatto ha richiesto l’intervento immediato dei soccorsi e delle squadre specializzate per gestire situazioni di emergenza stradale. Sul luogo dell’incidente sono giunti prontamente i vigili del fuoco con un’autopompa proveniente dalla sede centrale di Monza e un carro fiamma da Lissone, appositamente attrezzato per gestire situazioni di incidenti stradali.

lesmo incidente frontale

Al momento dell’arrivo, le squadre di soccorso hanno trovato l’autovettura e il mezzo pesante gravemente danneggiati. Le operazioni di soccorso si sono concentrate sulle persone coinvolte nell’incidente e sul ripristino delle condizioni di sicurezza sulla strada. Gli occupanti dei veicoli coinvolti sono stati immediatamente assistiti dai soccorritori. Fortunatamente nessuno ferito grave, un 26enne è stato condotto in codice verde in ospedale. 

lesmo incidente frontale

Le autorità locali stanno indagando sulle cause dell’incidente e sulle circostanze che hanno portato a questa violenta collisione stradale.

MBNews è anche su WhatsApp. Clicca qui per iscriverti al canale e rimanere sempre aggiornato.
Più informazioni
commenta