La Brianza diventa un set televisivo: ecco le location scelte per lo spot natalizio di Esselunga

In vista delle festività natalizie, Macherio e Monza si sono trasformate nella cornice suggestiva per le riprese dello spot natalizio della catena di supermercati Esselunga.
In vista delle festività natalizie, Macherio e Monza si sono trasformate nella cornice suggestiva per le riprese dello spot natalizio della catena di supermercati Esselunga. La campagna pubblicitaria natalizia è attualmente in fase di produzione, con la troupe al lavoro nella residenza di via Trento e Trieste, di fronte alla storica Villa Belvedere, e nel parcheggio dello store di San Fruttuoso a Monza.
Luci, addobbi natalizi, riflettori: la troupe lavora intensamente questa settimana per catturare al meglio lo spirito delle festività. Tra protagonisti e comparse, il set vede la partecipazione di vari attori e figuranti. Esselunga promette uno spot di grande effetto, con la messa in onda prevista per il mese di dicembre.
Macherio lo scorso anno aveva ospitato le cineprese della Bauli. Monza, invece, di recente è stata il set del nuovo carosello Vodafone con Alessandro Cattelan.