Cronaca

Lancia due chili di droga dalla finestra: arrestato 21enne

Il 21enne italiano è stato arrestato per detenzione di droga ai fini di spaccio

La droga sequestrata

Ieri pomeriggio, in un’operazione di controllo del territorio nel Parco dei 600 a Milano, la Polizia di Stato ha arrestato un cittadino italiano di 21 anni con precedenti di polizia per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. Altri due giovani sono indagati nell’ambito della stessa operazione.

Gli agenti della volante del Commissariato Quarto Oggiaro, durante il loro servizio, hanno notato un giovane che, alla vista della loro auto, ha cercato di allontanarsi rapidamente e ha successivamente tentato una fuga improvvisa. Dopo averlo bloccato, è stato trovato in possesso di alcune dosi di hashish, motivo che ha portato gli agenti a sospettare di un possibile coinvolgimento in attività di spaccio.

Dagli accertamenti sul giovane, gli agenti sono risaliti a un appartamento nella zona, dove sospettavano potesse essere presente della sostanza stupefacente. Mentre alcuni agenti bussavano all’appartamento, altri rimanevano nel cortile. Durante questa fase, hanno prontamente raccolto un sacchetto lanciato dalla finestra contenente un ingente quantitativo di droga: 2 chili di hashish, 115 grammi di marijuana e 45 grammi di cocaina.

Il 21enne italiano è stato arrestato per detenzione di droga ai fini di spaccio. Successivamente, durante ulteriori controlli, i poliziotti hanno indagato anche un 22enne, già agli arresti domiciliari, trovato in possesso di 4.900 euro, ritenuti provento verosimile della vendita di sostanze stupefacenti effettuata da terze persone.

 

MBNews è anche su WhatsApp. Clicca qui per iscriverti al canale e rimanere sempre aggiornato.
Più informazioni