Cordoglio

Monza piange Giovanni Pelli, Gev esemplare e mentore

Monza in lutto per la scomparsa di Giovanni Pelli, un uomo il cui impegno e dedizione hanno illuminato la città.

Gianni pelli gev
Gianni Pelli

Monza in lutto per la scomparsa di Giovanni Pelli, un uomo il cui impegno e dedizione hanno illuminato la città. Nato nel 1940, Pelli ha lasciato un’impronta indelebile come autotrasportatore con la sua impresa, ma è stato soprattutto come Guardia Ecologica Volontaria che ha ispirato e toccato i cuori di molti. Dal 2011, Pelli ha dedicato la sua vita al servizio volontario come Guardia Ecologica. Nel corso degli anni, la sua costante presenza e dedizione al ruolo hanno dimostrato quanto fosse appassionato riguardo alla salvaguardia dell’ambiente locale. Nel 2015, è stato elevato al ruolo di coordinatore delle guardie ecologiche, una posizione che ha abbracciato con passione e determinazione.

Solo pochi giorni fa il riconoscimento come Guardia Ecologica Volontaria dell’Anno è stato più che meritato, sottolineando il suo impegno senza sosta e il suo ruolo chiave nel formare e guidare i nuovi membri del gruppo volontario. Pelli è stato non solo un mentore, ma anche un amico prezioso per i suoi colleghi volontari, offrendo sempre una mano amica e parole di incoraggiamento.

Ma il suo contributo alla comunità non si è limitato solo al ruolo di Guardia Ecologica. Pelli è stato anche un membro attivo dei “nonni civici” di Monza, dimostrando un impegno costante nella creazione di un ambiente migliore per le generazioni future. La sua gentilezza, saggezza e compassione hanno ispirato coloro che hanno avuto il privilegio di conoscerlo, lasciando una profonda impronta nel cuore di tutti coloro che lo hanno incontrato.

La sua perdita lascerà un vuoto incolmabile nella vita di coloro che lo conoscevano e lo amavano.

 

MBNews è anche su WhatsApp. Clicca qui per iscriverti al canale e rimanere sempre aggiornato.
commenta