Oltre le barriere: Dolikos per l’associazione Silvia Tremolada e lo sport per tutti

Con la pubblicazione del libro “50 miti del fitness” la possibilità di rendere lo sport accessibile a tutti sembra sempre più vicina.
Un piccolo passo per Dolikos editoria e formazione, un grande balzo per l’inclusione: l’azienda fondata da Massimiliano Mazzilli e Stefano Zambelli dona quattro abbonamenti annuali per allenamenti personalizzati in calcio, pallavolo, nuoto ed equitazione all’Associazione Silvia Tremolada.
LO SPORT CHE UNISCE
Grazie ai ricavati del libro “50 MITI DEL FITNESS” Dolikos ha concesso gli abbonamenti a ragazzi provenienti da famiglie con difficoltà economiche. Ragazzi che fanno parte dell’Associazione Tremolada, la quale promuove l’attività motoria e sportiva a favore delle persone con disabilità fisica, sensoriale ed intellettiva. Un progetto impegnativo che comprende circa 360 giovani.
L’amministratore delegato di Dolikos Massimiliano Mazzilli e il presidente della Onlus Silvia Tremolada, Silvio Vigoni hanno una visione condivisa di idee e valori. A dimostrazione, Dolikos contribuisce alla causa non solo devolvendo i ricavati del libro ma anche offrendo la possibilità di aumentare la visibilità dell’ASD tra i professionisti sportivi.
“Lo sport è un diritto di tutti e dovrebbe essere uno strumento di unione” così Dolikos esprime il desiderio di rendere possibile questo principio.