Evento

Il Prefetto sceglie PizzAut per il suo pensionamento

Il ristorante PizzAut, gestito da ragazzi autistici, è stato il palcoscenico di un evento straordinario in occasione del pensionamento del Prefetto di Milano, Renato Saccone.

pizzaut monza prefetto saccone pensione
Il Prefetto Saccone da Pizzaut (foto fb Pizzaut)

Il ristorante PizzAut, gestito da ragazzi autistici, è stato il palcoscenico di un evento straordinario in occasione del pensionamento del Prefetto di Milano, Renato Saccone. La serata ha visto la partecipazione di numerose personalità di spicco, tra cui il Sindaco di Milano Beppe Sala, il professor Nando Dalla Chiesa, vari Prefetti provenienti da diverse città, magistrati e alti ufficiali delle forze dell’ordine.

I ragazzi di PizzAut hanno avuto l’opportunità di accogliere ospiti illustri, creando un’atmosfera di eleganza e ospitalità. L’evento ha dimostrato il potenziale di inclusione e integrazione che si può ottenere fornendo opportunità significative a giovani con autismo.

“I miei ragazzi sono emozionati e contenti, Andrea uno dei camerieri ha detto al procuratore Antimafia…”voi siete come Batman combattete il male”” ha commentato Nico Acampora, fondatore di Pizzaut.

La scelta del Prefetto Saccone di festeggiare il suo pensionamento in questo luogo speciale ha messo in luce il potenziale trasformativo di progetti che promuovono l’inclusione e la diversità.

MBNews è anche su WhatsApp. Clicca qui per iscriverti al canale e rimanere sempre aggiornato.
commenta