Iniziativa sociale

Fai qualcosa di importante per il Natale: al via il progetto per il cuore del bambino

Brianza per il Cuore avvia la campagna di raccolta fondi con un progetto che farà bene a tutti, ma soprattutto ai più piccini.

Brianza per il cuore 2023
La confezione natalizia del progetto "per il cuore del bambino"

Brianza per il Cuore ha dato il via ad una raccolta fondi a sostegno della Fondazione IRCCS San Gerardo dei Tintori di Monza per la realizzazione di un progetto che vedrà al centro la salute del cuore del bambino. Per farlo ha bisogno del sostegno della collettività. Per questo ha messo a disposizione un regalo esclusivo che fa bene anche alla salute.

UN REGALO CHE FA BENE A TUTTI

Brianza per il Cuore infatti è già pronta con i regali di Natale, nell’ottica di andare incontro a chi vuole fare un “regalo con il cuore”, pensato per chi lo riceve e con l’aiuto concreto contribuendo così a far sì che l’Associazione possa portare avanti i propri progetti per il bene di tutti, in questo caso dei più piccoli. L’idea è quella di poter acquistare un pacco dono contenente 7 confezioni diverse di pasta, dalle tagliatelle ai tortellini, ai ravioli, a lunga conservazione grazie alla generosa collaborazione di Pagani Industrie Alimentari Spa, sostenitore dell’Associazione. Basterà un’ offerta a partire da 18 euro.

Brianza per il cuore 2023

Per chi volesse quindi approfittare dell’occasione, è già possibile prenotare le confezioni natalizie.

Per informazioni e prenotazioni: tel. 039.2333487, da lunedì a venerdì dalle 9.00 alle 13.00 e dalle 14.00 alle 17.00. Si può anche inviare una mail a brianzaperilcuore@brianzaperilcuore.net.

MBNews è anche su WhatsApp. Clicca qui per iscriverti al canale e rimanere sempre aggiornato.
commenta