
Allarme a Triuggio per bocconi pericolosi per gli amici a 4 zampe.
Allarme a Triuggio per bocconi pericolosi per gli amici a 4 zampe. Sulla pagina Sei di Triuggio se, una residente ha raccontato che, il 27 novembre, vicino alle scuole medie Casati, durante una normale passeggiata con il cane ha trovato delle polpette ripiene di chiodi. Le esche mortali si trovavano nei pressi del prato di fronte ad un condominio.
Il messaggio è un avvertimento per tutti i proprietari di animali che frequentano la zona. Questo pericolo non solo mette a rischio la vita degli animali domestici, ma è anche fonte di preoccupazione per la sicurezza dei residenti.
“C’è qualche persona orribile, per non dire di peggio, che butta polpette con chiodi. Ovviamente provvederemo a segnalare il fatto al comune visto che cercando ne abbiamo trovate altre (e ovviamente tolte). Andremo in fondo a questa cosa perché è di una crudeltà inaudita” ha commentato la cittadina.