Anastasia Ronchi, l’appello della sorella Micol per la 16enne scomparsa: potrebbe essere a Monza e Brianza

Non si hanno ancora notizie di Anastasia Ronchi, la giovane di 16 anni scomparsa da Pavia il 13 dicembre scorso.
Non si hanno ancora notizie di Anastasia Ronchi, la giovane di 16 anni scomparsa da Pavia il 13 dicembre scorso. Sua sorella, Micol Ronchi, noto volto radiofonico, ha lanciato vari appelli sui social, indicando che potrebbe trovarsi nella provincia di Monza e Brianza. Anastasia è stata vista per l’ultima volta nei pressi della stazione di Pavia, indossava un giubbotto nero, scarpe verdi e aveva uno zaino viola. La famiglia è preoccupata per la sua sicurezza e sta cercando qualsiasi informazione che possa aiutare a rintracciarla.
“Non abbiamo novità in merito alle ricerche di mia sorella Anastasia. Ringraziamo tutti per il supporto e le condivisioni che vi chiedo di non abbandonare nonostante siano passati un po’ di giorni finchè non la troviamo. Forse, non ne siamo assolutamente sicuri ma non lasciamo intentata nessuna strada, potrebbe trovarsi in Lombardia, nella provincia di Monza e Brianza“, così la sorella Micol sulla sua pagina Instagram.

Se qualcuno ha notizie sulla sua posizione o l’ha vista, si prega di contattare immediatamente il 112. Ogni dettaglio potrebbe essere cruciale per riunire Anastasia con la sua famiglia.
L’appello della sorella Micol è stato condiviso ampiamente sui social, ma è fondamentale estendere la ricerca anche nella provincia di Monza e Brianza. La solidarietà della comunità può fare la differenza in situazioni come questa. Un piccolo gesto da parte di ognuno può contribuire al ritrovamento di Anastasia.
Anastasia ha i capelli castani tinti di biondo con una ricrescita scura, è alta 1.72