7 dicembre |
Cultura
/

Arcore, al Cinema Nuovo in diretta la Prima della Scala

4 dicembre 2023 | 12:55
Share0
Arcore, al Cinema Nuovo in diretta la Prima della Scala

Non sarà come essere a Milano nel sacro tempio della lirica, ma sarà molto piacevole. Appuntamento il giorno di Sant’Ambrogio.

Appuntamento imperdibile giovedì 7 dicembre 2023 al Cinema Nuovo di Arcore: alle ore 18.00 verrà proposto il collegamento in diretta con la Scala di Milano per la Prima di Sant’Ambrogio. Per la nona volta, l’opera scelta per inaugurare la stagione del celebre teatro milanese sarà “Don Carlo” di Giuseppe Verdi.

Poter assistere al DON CARLO, in platea, guardando da vicino cantanti, scene, costumi, e gustando a pieno volume le musiche i Verdi; e ritrovarsi, all’intervallo, a commentare con gli amici, gustando e bevendo qualcosa di buono… non sarà come essere a Milano nel sacro tempio della lirica, ma sarà molto piacevole. Ad assicurare l’eccellenza dello spettacolo la bravura dei protagonisti: il direttore Riccardo Chailly, il tenore Francesco Meli, il basso Michele Pertusi e la soprano Anna Netrebko.

Informazioni utili

Il costo del biglietto è di 12 euro il biglietto, con la riduzione a 8 per i possessori della Card del cinema, per gli appartenenti alle associazioni culturali arcoresi, e per gli iscritti ai corsi delle Università presenti in Arcore. Apericena durante l’intervallo dell’opera (8 euro).