SOS per Arizona: con GoFundMe una richiesta di aiuto per le spese veterinarie

A seguito di un brutto incidente Ariziona ha bisogno di costose operazioni e cure. La sua padroncina chiede un aiuto alla comunità
Tra Federica e Arizona, la sua gattina, c’è un legame indissolubile che le lega e che ora più che mai ha bisogno di un aiuto concreto: lo scorso 22 ottobre, la piccola Arizona ha avuto un brutto incidenteper il quale ha rischiato la vita. E come in una bella favola, l’amore e la dedizione della sua padroncina l’hanno salvata, tra tante difficoltà e sacrifici.

L’amore, da solo, però non basta, soprattutto considerando gli alti costi delle cure veterinarie, che si aggiungono al caro vita.
“Tramite la piattaforma GoFundMe – spiega Federica – sto cercando un piccolo sostegno da parte di chi potesse e volesse aiutarmi in un momento particolarmente difficile della mia vita, nel quale sto affrontando da sola tutte le spese veterinarie, senza tra l’altro poter contare su un’entrata fissa ogni mese”.

L’INCIDENTE DI ARIZONA E LE CURE VETERINARIE
L’incidente che la piccola Arizona ha avuto, le ha causato la fratture di più zampe oltre a tagli e ferite profonde. Finora ha affrontato 3 interventi chirurgici, a seguito dei quali le è anche stata amputata una zampina etra pochi giorni dovrà affrontare una quarta operazione con la quale le verranno rimossi gli arti di un’altra zampa, salvata dalla necrosi. “La mia Arizona ha rischiato di essere soppressa, ma per fortuna il buon lavoro dei veterinari l’ha salvata e lei è ancora qui con me. Tuttavia – chiarisce Federica – la mia Ari ha bisogno di costosi controlli e medicazioni giornaliere per l’arto anteriore sinistro, fino a quando il tessuto non si sarà completamente rigenerato”.

Visto il rapido accumulo delle spese veterinarie, Federica si sta rivolgendo alla generosità della comunità brianzola: Arizona ha dimostrato finora un coraggio straordinario nel suo percorso di guarigione, e la sua storia è un esempio di determinazione e di amore.
“Ogni contributo, anche il più piccolo, può fare la differenza e aiutarmi a coprire le spese mediche necessarie per garantire allamia Arizona una vita sana e felice, che ha lottato più che mai e continua a farlo!
COME AIUTARE LA PICCOLA ARIZONA
Per chi volesse e potesse, basta collegarsi al link sottostante di GoFundMe, una piattaforma solidale nata per aiutare le persone in difficoltà a reperire i fondi necessari
La donazione è totalmente sicura e soprattutto libera e può anche avvenire in forma anonima, per chi lo desiderasse. In caso contrario, comparirà solo il nome ed eventualmente il cognome del donatore.
Nella pagina che Federica ha creato, in modo molto trasparente compare inoltre la descrizione accurata dei danni e di ogni operazione subita finora da Arizona.
Insieme possiamo fare la differenza e offrire ad Arizona e a Federica una speranza per un sereno futuro assieme: