Il “filo azzurro” di BrianzAcque per un compleanno fuori dal comune. Boerci: “In vent’anni siamo diventati una grande azienda”

Si chiude la due giorni di panel, dibattiti e incontri in Villa Reale targati BrianzAcque. L’AD Boerci: “In 20 anni da neo-azienda a grande azienda. Il nostro percorso abbiamo il piacere di condividerlo con chi c’è stato in tutti questi anni”
Monza. Cala il sipario sulla due giorni di BrianzAcque in Villa Reale. Eventi ed iniziative nel giro di 48 ore costruiti tra passato e soprattutto futuro: da un parte il traguardo dei venti anni, dall’altra le nuove sfide dell’azienda brianzola, fiore all’occhiello del territorio apprezzata anche fuori dai confini nostrani e recente vincitrice del Top Utility Award 2023.

Alla “Sensibile magia dell’acqua” – questo il nome dell’evento – BrianzAcque fa un piccolo miracolo: mette insieme il prezioso oro blu che li contraddistingue da due decenni e lo mixa sapientemente ad arti, tendenze, attività, elementi che riempiono la nostra quotidianità. E così il programma del ricco convegno che si è svolto ieri 14 dicembre e oggi 15 dicembre, si trasforma in una serie di panel – 8 “tematici” più 4 talk istituzionali – che portano in Reggia circa 70 relatori per un totale di oltre 600 spettatori. A dirlo le prime stime. Si parla così di arte, architettura, scienza, ospitaly, sport e tanto altro in una declinazione inedita e innovativa, segno che BrianzAcque fa le cose fuori dagli schemi ma molto, molto bene.
La sensibile magia dell’acqua, Boerci: “In 20 anni da neo-azienda a grande azienda”
“E’ andata davvero bene, non è stato il solito festeggiamento canonico – commenta l’AD e Presidente di BrianzAcque Enrico Boerci. – Questa due giorni è stato un confronto continuo tra il nostro mondo e un mondo – quello delle arti – che solo apparentemente è lontano da noi. C’è un filo azzurro che collega tutto…”. Il video-commento per MBNews.
Ripercorri tutti i panel dell’evento “La sensibile magia dell’acqua” nella nostra sezione BRIANZACQUE 20 ANNI.