Possibili disagi alla viabilità |
Attualità
/

Chiusura notturna della SS 36. Quando e in che tratto

1 dicembre 2023 | 16:02
Share0
Chiusura notturna della SS 36. Quando e in che tratto

La chiusura della statale è programmata per la notte di lunedì 4 dicembre, dalle ore 21 alle 6 del giorno successivo, in direzione Lecco (dal km 16,700 al km 18,500).

Desio. Importanti lavori di miglioramento della viabilità coinvolgeranno la strada statale 36 “del lago di Como e dello Spluga” nel comune di Desio a partire dalla prossima settimana. L’Azienda Nazionale Autonoma delle Strade (ANAS), in collaborazione con il Polo Infrastrutture del Gruppo FS Italiane, ha programmato l’installazione e l’implementazione di un pannello a messaggio variabile.

Le operazioni si concentreranno specificamente al km 17,000 in direzione Lecco e al km 17,100 in direzione di Milano. Per garantire la sicurezza durante gli interventi e limitare i disagi al traffico, i lavori saranno eseguiti in orario notturno.

seregno lavori ss 36 ponteimmagine d'archivio

CHIUSURA NOTTURNA DELLA SS 36: QUANDO

La chiusura della statale è programmata per la notte di lunedì 4 dicembre, dalle ore 21 alle 6 del giorno successivo, in direzione Lecco (dal km 16,700 al km 18,500). Analogamente, in direzione Milano, la chiusura sarà effettuata nella notte di martedì 5 dicembre, sempre nelle stesse fasce orarie.

Durante i periodi di chiusura, il traffico verrà deviato attraverso le vie comunali tra gli svincoli “Desio Centro” e “Desio Nord”. ANAS consiglia agli automobilisti di prestare attenzione alla segnaletica stradale temporanea e di adottare misure di prudenza nella guida.

INFORMAZIONI

Nota per chi guida: l’evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile anche su tutti
gli smartphone e i tablet, grazie all’applicazione “VAI” di Anas, disponibile gratuitamente in
“App store” e in “Play store”. Inoltre si ricorda che il servizio clienti “Pronto Anas” è
raggiungibile chiamando il numero verde gratuito 800.841.148.