eventi |
Sport
/

La Gal festeggia il Natale unendo generazioni di atlete sotto la stessa passione sportiva

18 dicembre 2023 | 15:42
Share0
La Gal festeggia il Natale unendo generazioni di atlete sotto la stessa passione sportiva

La festa natalizia della Gal unisce atleti di diverse generazioni nella palestra della scuola Farà, celebrando la passione sportiva con sorprese, musica e l’abbraccio di una grande famiglia, dimostrando che lo sport non ha età.

Lissone. Ancora una volta, la magia delle festività ha riportato una cascata di emozioni, unendo generazioni accomunate dalla stessa passione sportiva. Sabato 16 dicembre, sul parquet della palestra della scuola Farà, le atlete della Ginnastica Artistica Lissonese si sono unite al Gruppo anziani in un abbraccio senza tempo, regalando vibrazioni positive a tutte le persone presenti sugli spalti.

Il Natale, per noi, va dai 0 ai 100 anni!” esclamava il presidente Christian Brenna, mentre lo scenario si trasformava in una favola natalizia.

La colonna sonora, sorprendentemente, era l’inno della GO, dolce melodia per le nostre orecchie, sollevando gli animi e rallegrando l’atmosfera. La prima sorpresa emergeva con parole di incitamento, appartenenza e allegria, sulle note di “Sarà perché ti amo“.

ginnastica-artistica-lissonese2

La seconda sorpresa del pomeriggio ha scaldato i cuori di tutti i presenti, avvolgendoli in un evento pensato per rinsaldare quel legame speciale che unisce ciascun componente nella grande famiglia Gal.

I colori, le luci, la gioia delle bambine e del Gruppo anziani, insieme, hanno dimostrato che lo sport fa bene a ogni età, che lo sport non conosce limiti.