Incidente sulla SS35: disagi alla circolazione con code e rallentamenti sulla Milano Meda

Un incidente stradale è avvenuto oggi alle ore 16:34 sulla SS35 (SUD), nel tratto 12 tra Meda e Cesano/Seveso/Seregno, coinvolgendo due veicoli.
Un incidente è avvenuto oggi alle ore 16:34 sulla SS35 (SUD), nel tratto 12 tra Meda e Cesano/Seveso/Seregno, coinvolgendo tre veicoli. Le dinamiche del sinistro non sono ancora chiare. Sul posto sono giunti gli agenti della Polizia stradale di Milano, i Vigili del Fuoco di Monza e gli operatori del 118. L’intervento è partito in codice rosso: atterrato l’elisoccorso, tre ambulanze e un’automedica. Soccorse 4 persone: un 35enne, e tre donne di 32, 79 e 86 anni. Una persona è stata trasportata in codice rosso all’ospedale San Gerardo di Monza, altre 3 persone sono state trasferite in codice giallo all’ospedale di Paderno Dugnano e all’ospedale Niguarda di Milano. Sul luogo del sinistro l’autopompa da Desio ed il Carro Fiamma da Lissone.

L’incidente ha causato notevoli disagi alla circolazione stradale, con lunghe code e rallentamenti nella zona interessata. Gli automobilisti sono invitati a prestare attenzione alla segnaletica e ad adottare le dovute cautele. Si raccomanda di monitorare i canali informativi sul traffico e di cercare percorsi alternativi, se possibile, per evitare ulteriori disagi.
Le autorità competenti sono sul luogo per gestire la situazione e ripristinare la normale viabilità nel più breve tempo possibile.


