Politica

La brianzola Irene Zappalà entra nella segreteria regionale del PD Lombardia

Irene Zappalà, protagonista attiva delle recenti elezioni regionali di febbraio 2023 a sostegno di Pierfrancesco Majorino, ha dimostrato la sua forza e determinazione conquistando oltre 4000 preferenze e classificandosi al secondo posto nella lista.

irene zappalà
Irene Zappalà

Nova Milanese. Irene Zappalà, nota esponente politica novese di 33 anni, ha recentemente fatto il suo ingresso nella segreteria regionale del Partito Democratico della Lombardia. La nomina è stata annunciata nella serata di lunedì 27 novembre e rappresenta una significativa tappa nella carriera politica di Zappalà.

Attualmente impegnata come assessora al Comune di Nova Milanese con deleghe alla cultura, pubblica istruzione, politiche giovanili, comunicazione e cura del patrimonio, Irene Zappalà si unisce alla squadra della segretaria regionale Silvia Roggiani, con la specifica responsabilità per gli enti locali.

La notizia è stata accolta con entusiasmo dal Circolo PD di Nova Milanese, che ha espresso la propria soddisfazione per l’importante incarico assegnato a Zappalà. Rosa Finocchiaro, segretaria del PD Nova Milanese, ha dichiarato: “Ci congratuliamo con lei per l’ottenimento di questo importante incarico, che è soprattutto un riconoscimento di tutto il suo impegno per la politica e per il territorio, un impegno che porterà avanti anche con questa nuova nomina.”

Irene Zappalà, protagonista attiva delle recenti elezioni regionali di febbraio 2023 a sostegno di Pierfrancesco Majorino, ha dimostrato la sua forza e determinazione conquistando oltre 4000 preferenze e classificandosi al secondo posto nella lista.

Irene-Zappalà

Commentando la sua nomina, Zappalà ha affermato: “Sarà per me la prima occasione di ricoprire un ruolo in un organismo esecutivo del Partito in cui sono politicamente nata. Farlo all’interno di una squadra capitanata dalla prima segretaria donna che il PD lombardo abbia mai avuto rende questa nuova avventura doppiamente avvincente. Ringrazio Silvia Roggiani per questa fiducia e ringrazio tutte e tutti coloro che in questi anni hanno condiviso con me importanti tappe di impegno politico.”

Zappalà ha concluso con un messaggio di gratitudine verso le comunità e gli iscritti del PD Nova Milanese e del PD Monza e Brianza, sottolineando il suo impegno a interpretare il nuovo ruolo con sorriso e passione. “Sarà divertente anche per questo!” ha aggiunto con entusiasmo.

MBNews è anche su WhatsApp. Clicca qui per iscriverti al canale e rimanere sempre aggiornato.
commenta