cronaca |
Cronaca
/

Allerta ladri a Barlassina: nuovo tentativo di furto sventato

9 dicembre 2023 | 20:40
Share0
Allerta ladri a Barlassina: nuovo tentativo di furto sventato

Il presunto malintenzionato, secondo quanto ricostruito dal padrone di casa ancora sotto shock, sarebbe apparentemente di origine nord africana, ed è stato ripreso dalle telecamere di sicurezza della residenza.

Ennesimo tentativo di furto sventato oggi a Barlassina, in via Piave, intorno alle 18:30. A lanciare l’allarme il cittadino attivo Claudio Trenta, pensionato noto alla cronache per essere stato multato per aver rattoppato a sue spese una buca nella strada. “Il padrone di casa si è accorto del ladro grazie alle telecamere e lo ha fatto scappare dal giardino di casa”.

Il presunto malintenzionato, secondo quanto ricostruito dal padrone di casa ancora sotto shock, sarebbe apparentemente di origine nord africana, ed è stato ripreso dalle telecamere di sicurezza della residenza. La famiglia coinvolta ha già subito un furto nel settembre del 2022, quando i ladri erano riusciti ad entrare in casa, addormentando il cane e il padre presenti.

Le autorità locali sono state informate dell’episodio, e si raccomanda ai residenti di segnalare qualsiasi attività sospetta per contribuire a mantenere la sicurezza nella zona.