Perde il controllo dell’auto e finisce fuori strada: 42enne in ospedale

Ieri sera, intorno alle 20:00, incidente stradale in Via Nazionale dei Giovi nel comune di Lentate sul Seveso. Un’auto, per cause in vie di accertamento, è finita fuori strada.
Ieri sera, intorno alle 20:00, incidente stradale in Via Nazionale dei Giovi nel comune di Lentate sul Seveso. Un’auto, per cause in vie di accertamento, è finita fuori strada. Sulla scena del sinistro sono giunte diverse squadre di soccorso dei vigili del fuoco, tra cui l’autopompa del distaccamento volontario di Lazzate, l’autopompa del distaccamento di Seregno e il carro fiamma di Seregno volontari.

L’auto coinvolta, apparentemente, ha perso il controllo uscendo dalla sede stradale e terminando la sua corsa in un campo. I soccorritori si sono concentrati sul soccorso del conducente e sul ripristino delle condizioni di sicurezza nella zona interessata.
Un uomo di 42 anni è stato condotto in codice giallo all’ospedale Sant’Anna di Como da un’ambulanza. Le autorità stanno conducendo le indagini necessarie per comprendere le dinamiche dell’incidente.

