Politica

Ponte sullo stretto, lo sfogo del leghista Grimoldi: “Una c****a pazzesca!”

Critiche anche alla sanità lombarda. Il video con le affermazioni dell'ex deputato brianzolo è diventato virale in queste ore.


Fa scaldare anche la Lega il ponte sullo stretto. Il leghista Paolo Grimoldi, deputato fino al 2022, in un video diventato virale ha usato parole di fuoco contro la maxi opera fortemente sponsorizzata da Matteo Salvini, che oltre ad essere il leader della Lega è anche il Ministro dei traporti.

“Quattordici miliardi per il Ponte sullo Stretto di Messina, ve lo dico chiaramente, lo ritengo una c****a pazzesca”, tuona Grimoldi, aggiungendo – con espressioni molto colorite – che è un’opera inutile per il sistema paese. Per l’esponente del Carroccio brianzolo le risorse sarebbero invece utili in Lombardia dove “per una visita medica devi aspettare sei mesi”. Il frame del video, ripostato anche dal Partito Democratico, è stato estrapolato dall’intervento che Grimoldi ha fatto a Melegnano per la festa dei 30 anni del partito.

Non è la prima volta che Paolo Grimoldi esprime perplessità sull’attuale governance salviniana. Sul suo profilo Facebook ha dedicato diversi post ai fuoriusciti leghisti, che dopo anni di militanza hanno deciso di uscire dal partito. Lui però è sempre rimasto perchè in fondo, citando proprio Grimoldi, “non è abbandonando la nave che si risolvono i problemi”.

MBNews è anche su WhatsApp. Clicca qui per iscriverti al canale e rimanere sempre aggiornato.