Audace spaccata a Ronco Briantino: furto di cosmetici per 10mila euro

Spettacolare incursione a Ronco Briantino dove all’alba una banda criminale ha messo in atto una spaccata degna di una sceneggiatura cinematografica.
Spettacolare incursione a Ronco Briantino dove all’alba una banda criminale ha messo in atto una spaccata degna di una sceneggiatura cinematografica. Una ditta di cosmetici è stata presa di mira da un gruppo di malviventi, che hanno orchestrato un audace furto, sfondando il cancello d’ingresso con un furgone e portando via un bottino per un valore di circa 10mila euro.
Un colpo ben coordinato, con i ladri che hanno piazzato due auto rubate, in comuni limitrofi, su entrambi i lati della strada per garantire un’operazione indisturbata. Il furto è avvenuto quando la maggior parte della città dormiva ancora. La ditta, specializzata in cosmetici, è stata presa di mira probabilmente per il valore dei prodotti. I malviventi hanno sfondato il cancello d’ingresso con un furgone e facendo razzia di prodotti cosmetici. Fortunatamente, non sono stati riportati disagi particolari per la viabilità.
Le indagini sono in corso condotte dai Carabinieri di Vimercate cercheranno di identificare i responsabili di questo audace colpo audace.