cronaca |
Cronaca
/

In due settimane 214 veicoli controllati: occhi puntati sulla sicurezza

19 dicembre 2023 | 12:57
Share0
In due settimane 214 veicoli controllati: occhi puntati sulla sicurezza
Polizia Locale a Seregno

Undici sinistri, di cui due con feriti, sono stati gestiti con tempestività e competenza. La sicurezza stradale è una priorità, e la Polizia Locale lavora costantemente per preservare la vita e la salute di chi percorre le strade.

In questo mese di dicembre, il Comando della Polizia Locale di Seregno ha messo in campo un’azione senza precedenti, garantendo sicurezza e controllo per tutta la comunità. Nei primi quindici giorni del mese, l’attività è stata intensa e mirata, affrontando sfide legate alla sicurezza stradale, alla giustizia, e al benessere generale del territorio.

Undici sinistri, di cui due con feriti, sono stati gestiti con tempestività e competenza. La sicurezza stradale è una priorità, e la Polizia Locale lavora costantemente per preservare la vita e la salute di chi percorre le strade. Il reparto di polizia giudiziaria ha affrontato diverse situazioni, dalla truffa agli anziani all’omissione di soccorso, garantendo che la legge venga rispettata. 12 le attività in questo settore

Le 576 attività di pronto intervento autoradio riflettono un impegno costante per la sicurezza pubblica. E ancora 214 veicoli fermati per controlli. Le attività di polizia amministrativa, con 62 interventi, promuovono il rispetto delle normative locali e il benessere della comunità.

In vista delle festività natalizie, la Polizia Locale intensifica i suoi sforzi per assicurare un ambiente sicuro e controllato. La partecipazione al progetto Lombardia Sicura ha permesso presidi straordinari, coinvolgendo fino a nove pattuglie contemporaneamente.