Auto si ribalta sulla tangeziale Nord: sirene e lunghe code

Incidente stradale alle 19:46 di oggi, lunedì 18 dicembre, sulla A52 Nord (Tangenziale Nord) nel tratto compreso tra Monza San Alessandro e Monza Centro.
Incidente stradale alle 19:46 di oggi, lunedì 18 dicembre, sulla A52 Nord (Tangenziale Nord) nel tratto compreso tra Monza San Alessandro e Monza Centro. Una macchina, per cause ancora da accertare, si è ribaltata sulla carreggiata. Coinvolta una donna di 25 anni. Immediato l’intervento della Polizia Stradale, dell’ambulanza e dei tecnici Anas, tutti sul posto per gestire la situazione. La donna è stata soccorsa e trasportata in codice giallo all’ospedale San Raffaele di Milano, fortunatamente le sue condizioni non desterebbero particolare preoccupazione.
Al momento, la dinamica dell’incidente non è chiara, e la Polizia Stradale sta lavorando per stabilire le cause dell’incidente. La presenza di code e rallentamenti è inevitabile, complicando ulteriormente la circolazione in un periodo già caratterizzato dal traffico intenso.
Si consiglia agli automobilisti di prestare massima attenzione alla segnaletica stradale, di ridurre la velocità e di seguire le indicazioni delle autorità presenti sulla scena.