Trofeo Lanfritto Maggioni, corsa campestre: Filippo Ba oro. Bene tutto il Ctl3

4 dicembre 2023 | 16:46
Share0
Trofeo Lanfritto Maggioni, corsa campestre: Filippo Ba oro. Bene tutto il Ctl3

Una giornata di sole ha illuminato il Trofeo Lanfritto Maggioni, corsa campestre che ha visto il Gruppo CTL3 di Bernareggio, Carnate e Ronco B. primeggiare con tre podi di rilievo. Dopo un sabato difficile, i corridori si sono riscattati dimostrando il loro valore nell’ambito della competizione.

La vittoria assoluta è stata conquistata da Ba Filippo del GAV Vertova, membro a tutti gli effetti del Gruppo CTL3. Il podio assoluto è stato completato da Marino Riccardo al secondo posto, mentre il giovane talento Molena Daniele si è aggiudicato la prima posizione nella categoria Promesse.

Generico dicembre 2023

Filippo Ba, indossando la maglia del GAV Vertova, ha dimostrato ancora una volta di essere un elemento fondamentale per il Gruppo CTL3, conquistando la vetta della classifica assoluta. Molena Daniele ha regalato una delle sue prestazioni più brillanti, sfruttando la spinta fornita dalla gara di Filippo Ba per rimanere tra i migliori della categoria Promesse, superando tutti i suoi avversari.

Un plauso speciale va a Marino Riccardo, che con un finale eccezionale si è piazzato al secondo posto nella classifica assoluta, trainando con sé il compagno Cappello Michael, rientrante dopo una serie di infortuni e che ha chiuso al decimo posto tra gli assoluti.

Generico dicembre 2023

I giovani atleti del CTL3 Atletica hanno dato prova di grande talento, a partire dai cadetti Bregni Tommaso, Beretta Matteo e Chiappini Giorgio, tutti classificatisi nei primi venti. Un risultato ancora più significativo considerando che in ogni categoria giovanile i partecipanti spesso superavano il centinaio.

Nelle categorie Esordienti, Mauro Riccardo si è piazzato ottavo nella M10, mentre il giovane Mapelli Andrea Junior ha ottenuto un risultato eccellente. Anche Mauro Beatrice e Bernardo Miriam hanno fatto bene nelle categorie femminili.

Generico dicembre 2023

Tra gli Esordienti F10, spiccano le prestazioni di Colnago Lucrezia e Corti Matilde, mentre tra le Cadette la rientrante Putt Lisa ha dimostrato il suo valore.

Il Gruppo CTL3 ora si prepara per i prossimi eventi con un periodo di allenamento dedicato, consapevole del proprio potenziale e determinato a confermare il successo ottenuto al Trofeo Lanfritto Maggioni.