Dramma a Varedo, martellata in testa alla moglie poi cerca di darsi fuoco

Marito e moglie coinvolti in un tragico episodio. Indagini in corso
Prima ha dato una martellata in testa alla moglie poi ha cercato di darsi fuoco con della benzina. Tragedia a Varedo dove oggi, 7 dicembre, l’orrore si è consumato a casa di una coppia anziana poco dopo le 14.32. Moglie e marito, di 79 e 85 anni rispettivamente, sono stati coinvolti in una situazione di violenza inaudita. L’uomo, secondo le prime informazioni, avrebbe colpito la moglie con una martellata alla testa, prima di tentare di darsi fuoco. Un fatto inaspettato, prima di oggi nessuno poteva immaginare una simile tragedia.
La donna è stata condotta in gravi condizioni all’ospedale San Gerardo di Monza. Per lei codice rosso, ricoverata in neuro rianimazione in prognosi riservata. L’85enne, invece, è stato portato al reparto grandi ustionati del Niguarda di Milano dove lotta tra la vita e la morte.
Sul posto i Carabinieri della Compagnia di Desio e i Vigili del Fuoco di Monza. La comunità è sconvolta, incapace di comprendere come una coppia anziana possa essere coinvolta in un tale raptus di violenza. Al momento, le indagini sono in corso per far luce su questo dramma e capire cosa abbia potuto portare a una tale escalation.