cronaca |
Cronaca
/

Investito da un’auto pirata, il cane ferito lo fa ritrovare: ancora grave il 65enne

5 dicembre 2023 | 08:07
Share0
Investito da un’auto pirata, il cane ferito lo fa ritrovare: ancora grave il 65enne
Soccorsi

E’ ancora ricoverato in gravi condizioni all’ospedale Niguarda, il 65enne investito lo scorso 3 dicembre a Verano Brianza

E’ ancora ricoverato in gravi condizioni all’ospedale Niguarda, il 65enne investito lo scorso 3 dicembre a Verano Brianza. A travolgerlo, mentre era a spasso con il suo cane, un labrador, sarebbe stata un’auto. L’autista non è fermato a prestargli soccorso. Ora i Carabinieri stanno cercando di ricostruire la dinamica dell’incidente e rintracciare il presunto pirata della strada.

Il cane ferito, i familiari fanno scattare le ricerche

Il sinistro è avvenuto, poco prima delle ore 14.15, in via Comasina. L’uomo è stato soccorso in codice rosso dagli operatori sanitari del 118 giunti con un’ambulanza e l’automedica. Secondo le prime informazioni apprese, il 65enne era riverso a terra e le sue condizioni di salute sono apparse fin da subito molto gravi.

Quando il suo cane ha fatto ritorno a casa da solo e visibilmente agitato, i familiari del 65enne hanno capito che era successo qualcosa. Hanno così percorso la solita strada percorsa dall’uomo con il suo fido amico a quattro zampe. Dopo poco la drammatica scoperta, l’uomo era a terra agonizzante.