Alle ore 9:50 di oggi, si è verificato un incidente nel comune di Agrate Brianza, precisamente in via Matteotti. Un autoarticolato si è ribaltato, appoggiandosi contro il guard-rail della sede stradale. Immediatamente è intervenuta l’autopompa della sede centrale dei Vigili del Fuoco di Monza, con ulteriore supporto atteso dall’autogru del Comando di Bergamo. Gli operatori stanno lavorando per procedere allo scarico del materiale presente sul rimorchio e al ripristino dell’autoarticolato sulla sede stradale.

La dinamica dell’incidente e le cause del ribaltamento sono ancora sotto indagine. Fortunatamente, al momento non risultano segnalazioni di feriti. Al volante del camion un uomo di 39anni per il quale fortunatamente non sono state necessarie cure mediche. La situazione è in corso di gestione, e si raccomanda la massima prudenza nell’area interessata.
Si consiglia agli automobilisti di evitare la zona interessata dall’incidente o di procedere con estrema cautela, seguendo le indicazioni della Polizia Locale di Agrate.
