cronaca |
Cronaca
/

“Cerco Mark”, appello della fidanzata dell’escursionista precipitato sul Grignone

24 gennaio 2024 | 14:26
Share0
“Cerco Mark”, appello della fidanzata dell’escursionista precipitato sul Grignone
L'appello sui social

La fidanzata di un escursionista ferito lancia un appello disperato per trovare il compagno di avventura coinvolto nell’incidente sulla Grigna Settentrionale. 

Una storia di montagna si trasforma in una ricerca toccante. La fidanzata di un escursionista ferito lancia un appello disperato per trovare il compagno di avventura coinvolto nell’incidente sulla Grigna Settentrionale. Serena Andreani è la fidanzata dell’uomo di 36 anni, di Arcore, rimasto gravemente ferito dopo essere precipitato in un canalone della Grigna Settentrionale nel primo pomeriggio di lunedì.

Il tragico incidente ha causato traumi cranici, ferite agli arti, al volto e alla schiena, e attualmente il brianzolo è ricoverato in ospedale San Gerardo di Monza con prognosi riservata.

“Ciao a tutti! il mio fidanzato è rimasto gravemente ferito cadendo durante una escursione al canale ovest della Grigna settentrionale! E al momento ricoverato al San Gerardo di Monza! Sto cercando il suo compagno, so solo che è canadese e si chiama Mark, e ha chiamato lui i soccorsi! Spero qualcuno riesca ad aiutarmi! Grazie di cuore♥️
Hi everyone! Yesterday my boyfriend was seriously injured when he fell during an excursion to the west canal of the northern Grigna! He is currently hospitalized at San Gerardo in Monza! I’m looking for his partner, only he’s Canadian and his name is Mark, and he called for help! I hope someone can help me! Thank you very much ♥️” questo il post della giovane.

La fidanzata ha deciso di cercare il compagno di escursione, identificato solo come Mark, un cittadino canadese che ha chiamato i soccorsi. Serena ha pubblicato un appello sui social media per ottenere informazioni sul luogo e lo stato di Mark, sperando che qualcuno possa aiutarla a rintracciarlo.