Sanità

Nuova Direzione Strategica per ATS Brianza: continuità e competenza

Il Direttore Generale dell'Agenzia di Tutela della Salute della Brianza, dr. Michele Brait, ha ufficializzato oggi la nuova squadra di Direzione Strategica che lo affiancherà nel mandato

Nuova Direzione Strategica per ATS Brianza
Nuova Direzione Strategica per ATS Brianza

Il Direttore Generale dell’Agenzia di Tutela della Salute della Brianza, dr. Michele Brait, ha ufficializzato oggi la nuova squadra di Direzione Strategica che lo affiancherà nel mandato. La scelta del dr. Brait riflette la volontà di dare continuità al lavoro precedente, confermando gli incarichi al dr. Antonio Colaianni come Direttore Sociosanitario e al dr. Aldo Bellini come Direttore Sanitario.

Il ruolo di nuovo Direttore Amministrativo è stato assegnato al dott. Giuseppe Matozzo, 56 anni, laureato in economia e commercio. Il dott. Matozzo porta con sé un’ampia esperienza, avendo ricoperto recentemente la posizione di Direttore Sociosanitario presso ATS Bergamo e collaborato con la Direzione Generale Welfare di Regione Lombardia, oltre a diverse esperienze in altri enti sanitari regionali.

Il Direttore Generale Brait ha commentato la scelta affermando di valorizzare l’esperienza maturata nel territorio e ha espresso entusiasmo per il nuovo incarico del Direttore Amministrativo Matozzo. Ha inoltre sottolineato la fiducia riposta nelle persone di qualità e la competenza dei professionisti che lavoreranno insieme per il bene dei territori di Lecco e Monza.

La nomina della nuova Direzione Strategica riflette la volontà di mantenere e potenziare l’efficacia delle attività svolte da ATS Brianza nell’ambito della tutela della salute, garantendo al contempo un’impostazione di continuità e competenza nella gestione delle questioni sociosanitarie del territorio.

MBNews è anche su WhatsApp. Clicca qui per iscriverti al canale e rimanere sempre aggiornato.
commenta