
Una serata come le altre poi, all’improvviso, il boato e le fiamme. Quel che resta di un Opel Meriva è ormai solo uno scheletro di lamiere contorte
Cornate d’Adda, auto divorata dalle fiamme: indagini in corso. Una serata come le altre poi, all’improvviso, il boato e le fiamme. Quel che resta di un Opel Meriva è ormai solo uno scheletro di lamiere contorte. Il fatto è accaduto oggi, 24 gennaio, intorno alle 19:30. Sirene e lampeggianti accesi e una squadra del Comando dei vigili del fuoco di Monza e Brianza è intervenuta in via San Luigi, per fronteggiare l’incendio. L’autopompa, giunta dalla sede centrale di Monza, ha rapidamente gestito la situazione, intervenendo per spegnere le fiamme e garantire la sicurezza della zona circostante.

L’auto, dalle prime informazioni apprese, sarebbe stata intestata a una coppia residente fuori provincia. Già da qualche tempo i residenti l’avevano notata posteggiata, non utilizzata e praticamente abbandonata, era posizionata fuori dalla carreggiata al confine con Mezzago.
Le cause del rogo non sono state ancora accertate, e ulteriori indagini potranno essere condotte dai Carabinieri per determinarne l’origine.
