
Dal giorno 8 gennaio 2024, chiusure di porzioni di strade tra via Roma, via San Giacomo e dintorni. Ecco tutto quello che bisogna sapere.
Importante intervento sulla fognatura a Bernareggio: dal giorno 8 gennaio 2024 cambia la viabilità tra via Roma e dintorni. Ad annunciarlo è l’Amministrazione comunale che ha diramato un comunicato nella giornata del 4 gennaio per avvisare delle consistenti modifiche alla circolazione cui dovranno prestare attenzione gli automobilisti da lunedì prossimo.
LE MODIFICHE ALLA VIABILITA’, FASE PER FASE
In particolare, fino al termine del cantiere, per consentire le ultime fasi di un’opera già in corso, sono previste tre fasi:
Si parte con la chiusura al traffico veicolare di Via San Giacomo (da Via Roma a Via Giovanni XXIII); la seconda fase prevede la chiusura al traffico veicolare di Via San Giacomo (da Via Roma a Via Giovanni XXIII) e di via C. Colombo dall’intersezione con Via Roma, con spegnimento dell’impianto semaforico su Via Roma; terza fase, la chiusura al traffico veicolare di Via San Giacomo (da Via Roma a Via Giovanni XXIII) e di Via C. Colombo dall’intersezione con Via Roma, con installazione di un semaforo da cantiere e l’istituzione del senso unico alternato su Via Roma.
L’Amministrazione comunale di Bernareggio ricorda che è sempre garantito l’accesso ai residenti, ma secondo le indicazioni presenti in cantiere, in base all’evolversi dei lavori.
Sul sito web comunale è possibile consultare le piante con il dettaglio delle modifiche, fase per fase.