Grave infortunio sul lavoro: precipita durante i lavori di ristrutturazione, è in pericolo di vita

Durante lavori di ristrutturazione edile di una villetta sita a Berneraggio, un tragico incidente ha coinvolto il titolare di una ditta individuale.
Durante lavori di ristrutturazione edile di una villetta in via Risorgimento, a Berneraggio, questa mattina un tragico incidente ha coinvolto il titolare di una ditta individuale. Stando alle prime informazioni apprese, l’uomo sarebbe precipitato dal primo piano dell’edificio, riportando gravi ferite. Il titolare, il cui nome non è stato reso pubblico, stava operando al primo piano della villetta quando è avvenuta la caduta, causandogli lesioni di grave entità. La dinamica esatta dell’incidente non è ancora chiara, e i Carabinieri di Vimercate stanno conducendo un’indagine per determinarne le cause.
Una volta giunti sul luogo, i soccorritori hanno valutato la gravità delle ferite e hanno richiesto l’intervento dell’elisoccorso. L’uomo, le cui condizioni sono apparse fin da subito disperate, è stato condotto in codice rosso al pronto soccorso dell’Ospedale San Gerardo. Sarebbe in pericolo di vita.
Sul posto il personale di Ats che procederà su quanto accaduto.