Cronaca

Sirene Brugherio, donna investita finisce in ospedale

La Polizia Locale di Brugherio sta conducendo indagini approfondite per comprendere appieno la dinamica precisa dell'incidente.

Ambulanza-interno-04-mb
Soccorsi - Foto d'Archivio

Brugherio. Incidente in via Sciviero: donna investita. Nella mattinata odierna, intorno alle ore 09:00, si è verificato un sinistro stradale all’altezza del civico 35. Secondo le prime informazioni apprese una 45enne, residente in città, è stata investita da un’autovettura Jeep Renegade, guidata da un 35enne residente fuori provincia.

Il pedone ha riportato diverse lesioni. Immediatamente sono scattati i soccorsi e la donna è stata trasportata in codice giallo al pronto soccorso dell’ospedale San Gerardo di Monza, dove si trova attualmente sotto cure mediche.

La Polizia Locale di Brugherio sta conducendo indagini approfondite per comprendere appieno la dinamica precisa dell’incidente.

monza donna investita via ponchielli

DONNA INVESTITA ANCHE A MONZA

Ieri sera a Monza, una donna è stata investita da un conducente positivo all’alcol test: la sua prognosi è ancora riservata. Una 36enne residente in città è stata travolta alle 20:30 in via Amilcare Ponchielli, all’incrocio con via Pierluigi da Palestrina. Ciò che doveva essere una serata comune e tranquilla si è trasformata in una tragedia. La vittima è stata trasportata d’urgenza all’ospedale San Gerardo di Monza in condizioni critiche. Sottoposta ad un delicato intervento nella notte, ora la donna si trova ricoverata in terapia intensiva neurochirurgia. 

Quel che rende ancora più angosciante questa situazione è il fatto che il conducente dell’auto Renault Laguna, un monzese, sarebbe risultato positivo all’alcol nei test effettuati dagli agenti della Polizia Locale di Monza intervenuti sul posto. Nella nota arteria cittadina anche un ufficiale e il personale dell’ufficio infortunistica stradale del Comando di via Marsala.

La vettura è stata sequestrata, indagini in corso.

 

MBNews è anche su WhatsApp. Clicca qui per iscriverti al canale e rimanere sempre aggiornato.
commenta