Calcio Monza, tornano gli allenamenti aperti al pubblico: che risposta dai tifosi!

30 gennaio 2024 | 01:42
Share0
Calcio Monza, tornano gli allenamenti aperti al pubblico: che risposta dai tifosi!
Pessina e Donati in allenamento - Foto Ac Monza

Il Monza riprende ad allenarsi oggi pomeriggio alle ore 14.45. Per la prima volta in questa stagione la seduta al Centro Sportivo Luigi Berlusconi – Monzello sarà aperta al pubblico. In poche ore esauriti i posti disponibili.

Lo aveva preannunciato qualche settimana fa il tecnico Raffaele Palladino nella conferenza stampa prima di Napoli-Monza: “Io sono stato sempre il primo a volere gli allenamenti a porte aperte, ma quest’anno causa lavori in corso purtroppo non siamo ancora riusciti. Contiamo nelle prossime settimane con la chiusura dei cantieri, di tornare a farli ed abbracciare i nostri tifosi”.

Allenatore e Calcio Monza sono stati davvero di parola: la tanto attesa comunicazione è arrivata nel pomeriggio di ieri, lunedì 29 gennaio, con un messaggio sul sito ufficiale del Calcio Monza e sui canali social.

Posti esauriti

La prima “apertura dei cancelli” per questa stagione 2023/2024 ha riscosso subito un enorme successo: in poche ore sono stati prenotati tutti i posti disponibili per assistere al primo allenamento di Pessina e compagni con vista sul match di Udine del prossimo sabato (3 febbraio, ore 15).

La speranza è che questa iniziativa sarà ripetuta anche nelle prossime settimane, indipendentemente dai risultati del campo: “avvicinare” ai tifosi gli atleti e il mondo biancorosso della Serie A è un passo fondamentale per aumentare la popolarità e l’affetto verso i colori del 1912.