Calcio Monza, Palladino: “Squadra più completa, ho due scelte per ogni ruolo”.

Il tecnico campano parla alla stampa prima del match contro il Sassuolo. Ecco le prime considerazioni sui nuovi acquisti e sulle prossime mosse di mercato, soprattutto in uscita.
Grintoso, carico e determinato: così Raffaele Palladino si è presentato alla conferenza stampa che precede il match previsto per domani, domenica 28 gennaio, alle ore 15 all’U-Power Stadium.
Pessina e compagni affronteranno un Sassuolo affamato di punti – una sola vittoria nelle ultime 7 giornate per la squadra di Dionisi – ed orfano del suo talento più prezioso, ovvero Domenico Berardi: il numero 10 neroverde ha subito un infortunio al menisco e dovrà restare ai box per diverse settimane.
Aria fresca
Inevitabile iniziare dalle considerazioni sui recenti colpi di mercato: “I nuovi arrivi hanno portato positività e freschezza. Sono arrivati calciatori con caratteristiche che ci servivano: Djuric è un attaccante di peso, con lui possiamo avere tante soluzioni. Ha fatto un solo allenamento con la squadra, e ne farà oggi un altro, ma è arrivato con una grinta pazzesca. Zerbin è un acquisto intelligente giocatore molto duttile, può giocare sia a destra che a sinistra. E’ carico, ha giocato in Supercoppa…Mi piace molto, è competitivo, è andato forte nei tre allenamenti”.