lieto evento |
Bambini
/
Salute
/

Carate Brianza saluta Maldonado Chuquipoma Mia, l’ultima nata del 2023

1 gennaio 2024 | 16:19
Share0
Carate Brianza saluta  Maldonado Chuquipoma Mia, l’ultima nata del 2023

Il 2023 si è congedato a Carate Brianza con la nascita di Maldonado Chuquipoma Mia, una bellissima bambina che ha fatto la sua entrata nel mondo alle 2:05 del 31 dicembre.

Il 2023 si è congedato a Carate Brianza con la nascita di Maldonado Chuquipoma Mia, una bellissima bambina che ha fatto la sua entrata nel mondo alle 2:05 del 31 dicembre. La piccola, nata a 39 settimane di gestazione con un peso di 3710 grammi, ha portato gioia e felicità ai suoi genitori, la mamma Chuquipoma Salas Beatriz Elizabeth di 39 anni e il papà Maldonato Valentino di 37, entrambi di nazionalità peruviana e residenti a Besana Brianza.

Il primario di Ostetricia e Ginecologia di Carate, il dottor Marco Manni, ha condiviso il lieto evento e ha fornito una panoramica sulle nascite nell’anno appena trascorso. “Siamo lieti della preferenza accordataci dalle donne e dalle famiglie che scelgono il nostro ospedale per la nascita dei loro bambini. Nonostante la flessione del 13% delle nascite rispetto all’anno precedente, continuiamo a garantire buoni risultati in termini di salute e qualità della cura perinatale. Il nostro reparto si distingue per indicatori di eccellenza, come il basso ricorso al taglio cesareo, un’offerta personalizzata in gravidanza e una bassa percentuale di complicanze.”

In attesa del primo nato del 2024, Carate Brianza guarda con fiducia al nuovo anno, continuando a impegnarsi al servizio del territorio e della sua popolazione, offrendo cure di alta qualità e un ambiente accogliente per le nuove vite che vengono al mondo.