
Incidente a Cogliate: la macchina si è capovolta su un lato, finendo contro l’ingresso di un’abitazione e abbattendolo.
Cogliate. Sirene questa mattina nel comune della provincia di Monza e Brianza dove, in via Parini, alle ore 8.20 circa, si è verificato un sinistro stradale. La dinamica dell’incidente ha visto coinvolta una sola macchina la quale, per ragioni ancora da chiarire, si è capovolta su un lato, finendo contro l’ingresso di un’abitazione e abbattendolo.

L’immagine della vettura ribaltata e della facciata d’abitazione completamente distrutta raccontano di una scena di caos, mentre le squadre di soccorso si sono mobilitate per affrontare l’emergenza. Sul posto immediato l’intervento degli uomini dei Vigili del Fuoco di Monza e Brianza, giunti sul luogo dell’incidente con l’autopompa da Lazzate. I pompieri hanno immediatamente iniziato le operazioni di soccorso per assistere i feriti e ripristinare le condizioni di sicurezza nell’area colpita.
Le circostanze che hanno portato all’incidente sono ancora avvolte nel mistero, mentre gli agenti della Polizia Locale stanno conducendo indagini approfondite per comprendere le dinamiche precise e accertare eventuali responsabilità.
