Novità |
Attualità
/

Da Monza a Besana: il comitato provinciale UNICEF cambia sede dopo 11 anni

24 gennaio 2024 | 10:58
Share0
Da Monza a Besana: il comitato provinciale UNICEF cambia sede dopo 11 anni
Villa Filippini, Besana Brianza

Il trasferimento è in corso in questi giorni. Il sindaco ha spiegato ad MBNews che quella in Villa Filippini, nel padiglione neoclassico, è una soluzione temporanea. Ma c’è un obiettivo.

Besana. Dopo undici anni di attività nella sua attuale sede a Monza, il Comitato Provinciale Monza UNICEF sta per intraprendere un nuovo capitolo nella sua storia, annunciando il trasferimento della sede a Besana in Brianza, presso la suggestiva Villa Filippini, nell’elegante padiglione neoclassico situato in via Luigi Viarana 16.

Il Comitato ha reso noto che il processo di trasferimento è in corso in questi giorni e che i sostenitori saranno tempestivamente informati non appena la nuova sede sarà pronta ad accoglierli.

Unicef-logo

BESANA, SEMPRE PIU’ LA CITTA’ DEI BAMBINI: ARRIVA IL COMITATO PROVINCIALE UNICEF

Il sindaco Emanuele Pozzoli ha commentato a noi di MBNews l’importante cambiamento sottolineando che: “è una soluzione temporanea, intanto che definiamo lo sviluppo del centro per l’infanzia a Vergo Zoccorino. L’obiettivo sarà poi quello di spostare la sede definitivamente all’interno del centro – commenta – il centro per l’infanzia di Vergo Zoccorino verrà quindi qualificato con questa sede di prestigio, che è il Comitato provinciale dell’UNICEF, diventando un fiore all’occhiello di Besana, città sempre più a misura di bambini e bambine”.