Scoppia la lite in cantiere, operaio ferito con un taglierino

Una lite scoppiata per futili motivi all’interno di un cantiere edile di Concorezzo ha portato a un violento episodio in cui uno degli operai è stato ferito con un taglierino.
Una lite scoppiata per futili motivi all’interno di un cantiere edile di Concorezzo ha portato a un violento episodio in cui uno degli operai è stato ferito con un taglierino. Per fortuna, le lesioni non sono gravi, ma l’uomo è stato comunque condotto in ospedale con sette giorni di prognosi. L’incidente è avvenuto in seguito a una discussione tra due operai sul luogo di lavoro, durante la quale le tensioni sono aumentate fino a sfociare in un’aggressione. Il “rivale” avrebbe colpito l’altro operaio all’avambraccio con un taglierino causandogli alcune ferite.
I Carabinieri di Vimercate sono intervenuti prontamente sul posto per gestire la situazione. Dopo aver raccolto le testimonianze dei presenti e indagato sulla dinamica dell’accaduto, hanno deferito in stato di libertà il presunto aggressore per lesioni personali.