Cronaca

Scoppia la lite in famiglia e si ferisce con un coltello: arrivano i carabinieri

Il paziente è stato prontamente soccorso e trasportato all'ospedale di Vimercate, dove è stato classificato come codice giallo per le ferite autoinflitte.

ambulanza-carabinieri-notte-
Soccorsi - Foto d'Archivio

Ieri sera, a Concorezzo, una lite familiare ha avuto esiti drammatici quando un uomo, con disturbi del comportamento, si è inferto delle ferite durante l’alterco scaturito da futili motivi. La discussione, inizialmente motivata da questioni di poco conto, ha preso una piega tragica quando il soggetto, apparentemente incapace di gestire le proprie emozioni, ha impugnato un coltello e si è colpito alla coscia e all’inguine.

La gravità della situazione ha richiesto l’intervento tempestivo delle autorità locali, con un pronto intervento dei Carabinieri di Vimercate. Il paziente è stato prontamente soccorso e trasportato al pronto soccorso di Vimercate, dove è stato classificato come codice giallo per le ferite autoinflitte.

Oltre alle cure mediche, il soggetto è stato sottoposto a una valutazione psichiatrica approfondita per comprendere le cause dei suoi comportamenti e garantire la necessaria assistenza psicologica.

 

MBNews è anche su WhatsApp. Clicca qui per iscriverti al canale e rimanere sempre aggiornato.
Più informazioni
commenta