Il Congresso provinciale di Forza Italia al Saint Georges Premiere

Previsto a Monza per il 28 gennaio prossimo a partire dalle ore 14. All’odg anche l’elezione del coordinatore provinciale. Ad annunciarlo, il deputato Fabrizio Sala.
Si segnerà a Monza, nel cuore del parco della Villa Reale, il Congresso Provinciale di Forza Italia Monza e Brianza. Il partito di Silvio Berlusconi, eternamente legato al suo fondatore scomparso nell’estate 2023 (e al territorio brianzolo che gli ha dato i natali), si appresta al rinnovo del Coordinamento provinciale e all’elezione dei delegati per Congresso nazionale.
Avverrà tutto il 28 gennaio prossimo a partire dalle ore 14.00 presso il Salone del Parco del Ristorante Saint Georges Premiere. A darne notizia oggi, 18 gennaio, è stato il deputato e coordinatore provinciale del partito Fabrizio Sala, figura nota in Brianza dove ha ricoperto diverse cariche istituzionali rilevanti, nella giunta provinciale e poi in quella di Regione Lombardia. E dove è attualmente coordinatore provinciale.
All’ordine del giorno del Congresso provinciale di Forza Italia c’è appunto l’elezione di 13 delegati al Congresso Nazionale e quella del nuovo Coordinatore Provinciale del partito. L’apertura dei seggi è prevista alle ore 15.00 e i lavori impegneranno i militanti di Forza Italia fino alle ore 20.00. Fa sapere il partito: “potranno partecipare con diritto di elettorato attivo e passivo i soci maggiorenni iscritti al partito e residenti nella Provincia e i grandi elettori”.