Consulte di quartiere a Vimercate: assemblea pubblica online per presentare i candidati

Dal 6 al 15 febbraio, i residenti sono chiamati a esprimere la propria voce nelle elezioni dei Presidenti delle Consulte di Quartiere.
Febbraio segna un capitolo significativo nel contesto della partecipazione civica locale nella città di Vimercate. Dal 6 al 15 febbraio, i residenti sono chiamati a esprimere la propria voce nelle elezioni dei Presidenti delle Consulte di Quartiere, in conformità con il regolamento approvato dal consiglio comunale nel 2023. Le elezioni si svolgeranno in modalità esclusivamente digitale.
Prima dell’inizio delle elezioni, sempre come prevede il regolamento, è prevista un’assemblea pubblica per la presentazione dei candidati. Per mantenere un approccio partecipativo e aperto, l‘assemblea si terrà online, il giovedì 1° febbraio, alle ore 21. L’invito è esteso a tutti i residenti interessati, poiché l’assemblea costituisce un’opportunità preziosa per conoscere meglio i candidati e comprendere le loro visioni e proposte per il quartiere.
COME PARTECIPARE
Partecipare all’assemblea è semplice e accessibile. I residenti possono connettersi da computer o tablet tramite il link fornito o utilizzare la pratica app GoTo, inserendo il codice 381-146-077.
MBNews è anche su WhatsApp. Clicca qui per iscriverti al canale e rimanere sempre aggiornato