Amministrative 2024: Gianluca Piazza si candida con la Lista Civica “Bernareggio per Tutti”

26 gennaio 2024 | 13:59
Share0
Amministrative 2024: Gianluca Piazza si candida con la Lista Civica “Bernareggio per Tutti”
Gianluca Piazza

E’ ufficiale: Gianluca Piazza sarà il nuovo candidato Sindaco per la Lista Civica “Bernareggio per Tutti”

Bernareggio. È ufficiale: Gianluca Piazza, imprenditore e attuale Presidente del Consiglio Comunale, sarà il nuovo candidato Sindaco per la Lista Civica “Bernareggio per Tutti”. Un volto noto nella comunità, Piazza si appresta a raccogliere l’eredità di Andrea Esposito, portando con sé un mix di esperienza, passione e nuove idee. Con radici saldamente piantate a Bernareggio, Gianluca Piazza, 50 anni, incarna la continuità e l’innovazione che la Lista Civica vuole offrire alla cittadinanza. Da imprenditore nel settore della comunicazione, ha dimostrato la sua dedizione alla comunità assumendo il ruolo di Presidente nella Pro Loco Bernareggio, contribuendo così allo sviluppo e al benessere del paese.

Entrato in Consiglio Comunale nel 2019, Piazza ha consolidato la sua posizione assumendo il ruolo di Presidente del Consiglio Comunale nel 2022. Ora, con l’entusiasmo di un cittadino appassionato, si candida a Sindaco per guidare Bernareggio verso il futuro.

“Dopo 10 anni alla guida di Bernareggio, siamo pronti a proseguire il nostro lavoro con progetti da chiudere – Palazzo Landriani in primis – e nuove idee da proporre alla comunità per la sua crescita e benessere” spiega Daniele Zangheri, capogruppo in Consiglio Comunale di Bernareggio per Tutti. “Con Andrea Esposito la nostra lista ha lavorato con impegno e visione: tanti e importanti i risultati conseguiti e gli obiettivi di mandato realizzati. Ora con Gianluca Piazza, che ha seguito da vicino tutto il percorso della Giunta e della maggioranza, lanciamo una nuova sfida: proseguiamo tornando a guardare con fiducia il futuro di Bernareggio e Villanova”

“Ringrazio tutti gli amici e colleghi di Bernareggio per Tutti per la fiducia accordatami” commenta Gianluca Piazza “Con questa nuova sfida mi impegno a raccogliere il testimone di Andrea garantendo la continuità rispetto al buon lavoro realizzato ma portando anche una ventata di novità. Vorrei vedere Bernareggio diventare un luogo sempre più vibrante, accogliente, unito e integrato. Sono convinto sia fondamentale rafforzare i legami con altre realtà che potrebbero condividere con noi una visione e un percorso. Con questa volontà, mi faccio portavoce del mio gruppo per aprire ad una fase di dialogo e confronto sui temi e sulle priorità per Bernareggio e la sua comunità.”