nuoto di salvamento |
Sport
/

In Sport Rane Rosse, primo posto conquistato al trofeo nazionale FIN Propaganda “Facciamo Squadra”

25 gennaio 2024 | 10:25
Share0
In Sport Rane Rosse, primo posto conquistato al trofeo nazionale FIN Propaganda “Facciamo Squadra”

Il 20 e 21 gennaio 2024, a Roma, si è svolto il primo trofeo nazionale di nuoto “Facciamo Squadra”. In Sport Rane Rosse ha conquistato il primo posto, confermando la sua leadership nel nuoto giovanile.

Ostia. Il weekend del 20 e 21 gennaio 2024 ha visto il debutto del primo trofeo nazionale di nuoto “Facciamo Squadra” presso il Polo Natatorio di Ostia, a Roma, un evento organizzato dalla Federazione Italiana Nuoto e dedicato al settore Propaganda. Questo torneo ha segnato la fase culminante delle competizioni di Nuoto e Nuoto per Salvamento promosse dalla FIN, le cui eliminatorie si sono tenute a Pesaro nel giugno 2023.

in-sport-rane-rosse-nuoto-salvamento

Ogni squadra partecipante comprendeva 4 giovani atleti, i quali si sono confrontati nelle batterie di qualificazione nel corso della prima giornata, per poi scendere in vasca il giorno successivo per le finali, sia individuali che a staffetta.

Nella classifica finale, la squadra In Sport Rane Rosse si è distinta dalle altre società, conquistando il primo posto con 60 punti. Seguono Fin Plus Pietralata con 52 punti e DDS Milano con 48. Per la società di Vimercate, da tempo protagonista nel nuoto di élite, questo risultato sottolinea il suo ruolo di leader anche nel panorama del nuoto giovanile e testimonia l’eccellente lavoro svolto dai propri allenatori.

in-sport-rane-rosse-nuoto-salvamento3