
Fiamme questa mattina presto in via Matteotti a Busnago. Una famiglia è stata sconvolta da un incendio che ha colpito la loro abitazione.
Fiamme questa mattina presto in via Matteotti a Busnago. Alle ore 6, una famiglia è stata sconvolta da un incendio che ha colpito la loro abitazione su due piani. Un probabile corto circuito di una presa elettrica malfunzionante potrebbe essere la cause scatenante del rogo.

Il nucleo familiare, composto da marito, moglie e due figli piccoli, è riuscito fortunatamente a sfuggire alle fiamme e ad allontanarsi dal pericolo imminente. Tuttavia, nonostante la mancanza di feriti, la famiglia è stata condotta precauzionalmente in ospedale per sottoporsi a controlli approfonditi.

L’intervento rapido dei Vigili del Fuoco ha permesso di domare le fiamme, evitando conseguenze ben peggiori. Purtroppo, nonostante la prontezza d’azione, l’immobile è stato dichiarato inagibile dai soccorritori, che stanno attualmente valutando l’estensione dei danni. Sul posto le squadre del comando di Monza e Brianza e dei comandi limitrofi di Milano e Bergamo, due autopompe da Vimercate e Dalmine, il carro soccorso da Desio, l’autoscala da Gorgonzola e la vettura del funzionario di guardia da Monza. I Carabinieri di Vimercate per le indagini
L’intervento è durato circa 3 ore.



