Incidente tra auto e moto: centauro sbalzato a 4 metri di distanza, grave al San Gerardo di Monza

29 gennaio 2024 | 16:37
Share0
Incidente tra auto e moto: centauro sbalzato a 4 metri di distanza, grave al San Gerardo di Monza
Ospedale San Gerardo Monza

Il motociclista ha riportato un trauma all’arto inferiore, e a causa della gravità delle ferite è stato immediatamente classificato in codice rosso.

Questa mattina, alle 14.07, si è verificato uno scontro stradale di grave entità in via Leonardo da Vinci, all’angolo con via Varalli, a Bollate (MI). La dinamica dell’incidente ha coinvolto un’auto e una moto, con il motociclista, un uomo di circa 60 anni, proiettato a circa 4 metri di distanza a seguito dell’impatto.

Il motociclista ha riportato un trauma all’arto inferiore, e a causa della gravità delle ferite è stato immediatamente classificato in codice rosso. Gli operatori dell’automedica, delle ambulanze e della Polizia Locale sono intervenuti prontamente sul luogo dell’incidente per gestire la situazione e fornire le cure necessarie.

Dopo le prime valutazioni, è stato deciso il trasporto d’urgenza del motociclista al pronto soccorso dell’Ospedale San Gerardo di Monza. La dinamica precisa dell’incidente è al centro delle indagini delle autorità competenti, che stanno lavorando per comprendere le cause dello scontro.