
Nonostante i soccorsi tempestivi, la giovane 26enne ha perso la vita.
Una notte destinata a trasformarsi in tragedia: una giovane di 26 anni originaria di Ronco Briantino ha perso la vita in un grave incidente stradale avvenuto alle 5 lungo l’Asse Interurbano di Bergamo, nelle vicinanze di Bonate Sopra. La vettura, alla guida di un 23enne, si è schiantata contro una galleria a pochi chilometri dal capoluogo. L’impatto è stato devastante, coinvolgendo solo l’auto sulla quale viaggiava la giovane e il conducente. Sul posto sono immediatamente intervenuti il personale del 118, i vigili del fuoco e i carabinieri, che stanno attualmente cercando di ricostruire la dinamica precisa dell’incidente.
La vettura si sarebbe ribaltata dopo lo schianto, senza coinvolgere altri veicoli. Nonostante i soccorsi tempestivi, la giovane 26enne ha perso la vita. Il conducente, rimasto ferito nell’impatto, è stato trasportato in ospedale per ricevere le cure necessarie.
La dinamica dell’incidente non è ancora chiara, ma da una prima ricostruzione sembra che l’auto abbia perso il controllo a causa dell’asfalto ghiacciato. Dopo una serie di ribaltamenti, il veicolo ha terminato la sua corsa contro le arcate di una galleria, nello svincolo per Terno d’Isola, in direzione di Lecco.